Erano in tanti, ad assistere nella Chiesa di San Giuseppe Cafasso, alla cerimonia di consacrazione a parroco, di don Gaetano Saracino.
Nella Chiesa, gremita di fedeli, non poteva mancare la presenza del Presidente di Asso Tutela: Michel Emi Maritato, del Comandante dei Nic: Ezio Antonio Giacalone e dell’avvocato Antonio Nucera.
Tra le Istituzioni presenti alla celebrazione tenutasi domenica 25 febbraio, Mons. Sua Eccellenza Riccardo Lamba, il Consigliere regionale del Lazio, nonché presidente del Consiglio regionale del Lazio: Antonio Aurigemma, il Consigliere comunale Yuri Trombetti e il Presidente del V Municipio: Mauro Caliste, per celebrare il passaggio del sigillo parrocchiale da Don Filippo Martoriello a Don Gaetano Saracino.
Una grande festa, celebrata all’insegna della carità e della vicinanza a tutte le persone meno fortunate, da tutti i rappresentanti cattolici intervenuti.
Il presidente di Asso Tutela, a seguito della solenne cerimonia, rinnova i più grandi auguri di un ottimo lavoro, a Don Gaetano Saracino; il parroco di tutti.